Stagione serale 2025-2026

Nuovi abbonamenti dal 12 settembre al 3 novembre

Biglietti dal 13 ottobre

La Stagione serale 2025/2026 celebra i 100 anni dell’Associazione Siciliana Amici della Musica e sarà inaugurata da Sir Antonio Pappano: il celebre direttore d’orchestra, fra le bacchette più prestigiose al mondo, sarà per la prima volta a Palermo sul palcoscenico del Politeama Garibaldi il 3 novembre nella veste di pianista da camera in duo con il violoncellista Luigi Piovano.

Bruno Canino, Andrea Lucchesini e Yulianna Adveeva fra gli artisti in stagione e poi ancora il flautista Andrea Griminelli, il violoncellista Giovanni Gnocchi e la pianista Gloria Campaner, impegnati nella formazione in duo, vero fil rouge della programmazione. Spazio anche ad altri repertori con The Bass Gang, lo spettacolo Storia di un amore e il bandoneonista Héctor Ulises Passarella, primo esecutore delle musiche composte da Luis Bacalov per il film Il postino.

Una grande opportunità per chi sceglierà di abbonarsi: in occasione dei 100 anni, i primi 100 avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento al prezzo celebrativo di 100€!